Espert sc nasce ad Alba (Cn) nel 1981 e cresce fino a diventare una delle aziende leader a livello regionale nell’erogazione di servizi di governo, Facility Management e Outsourcing. 

Il segreto del nostro successo sta nel modo in cui progettiamo soluzioni su misura per le esigenze dei nostri clienti, come gestiamo i rischi, e come coinvolgiamo i nostri 1200 colleghi aggiungendo un tocco umano in tutto ciò che facciamo.

Le aziende sono fatte di persone ed esperienze

Nell'ambiente altamente strutturato del facility management, la storia, la cultura, il “modo di essere Espert" sono unici e fanno la differenza. Dalla progettazione alla gestione, ogni azione dei nostri team è rivolta a comprendere e coordinare i bisogni del management, degli utenti e del personale.

Comprendere la centralità della persona in tutti i suoi ruoli significa saper collaborare e costruire modelli di servizio efficienti, efficaci e destinati a durare nel tempo.

Il modello operativo di Espert è basato su 3 cardini essenziali:

Espert investe molto nell’analisi delle esigenze e raccolta dati necessari a realizzare i progetti dei propri Clienti. 

Un efficace Service Engineering consente di risolvere molti problemi prima di avviare le attività. 

Una buona fase progettuale è utile a collaudare i canali comunicativi tra le organizzazioni, favorendo il successo del progetto.

Progettazione

 

Operations

Espert nasce come provider diretto di servizi altamente professionale, competente e flessibile. 

In fase di implementazione per nostra natura preferiamo gestire direttamente i servizi di cui siamo responsabili. Unicamente per le attività più specializzate vengono coinvolgi partner esterni. 

Motivare le persone, impiegare al meglio le risorse tecniche sono le condizioni essenziali per il successo. Amiamo sporcarci le mani.

 

Fin dalle origini, il modello Espert prevede una gestione del rischio attenta e pianificata.

La continuità del business, gli elevati profili di rating finanziario e di copertura assicurativa, il sistema integrato delle certificazioni garantiscono l'affidabilità della struttura. 

Il rigoroso rispetto di tutte gli istituti normativi, contrattuali, disciplinari cogenti un'ampia varietà di servizi è il fondamento che ha permesso alla società di collaborare continuativamente con main-players per oltre 35 anni

Tutte le nostre competenze legali, sindacali e normative sono a disposizione dei nostri Clienti per gestire nel modo migliore le dinamiche caratteristiche dei progetti di outsourcing avanzato. 

risk management


Selezionare e motivare i migliori talenti non è sufficiente a condurre al successo una vasta organizzazione.

E' necessario garantire fiducia, strumenti e opportunità ad ogni componente del gruppo, affinché possa esprimere appieno il suo potenziale. 

Board

Alessandro Cellino
Consigliere CdA 

Diego Servetti
Presidente e Legale rappresentante

Sandra Pezzuto
Membro CdA e Responsabile HR

 

Partecipa alle nostre selezioni

Nome *
Nome
http://