Espert nasce ad Alba (Cn) nel 1981 e cresce fino a diventare una delle aziende leader a livello regionale nell’erogazione di servizi di governo, Facility Management e Outsourcing. 

Il segreto del nostro successo sta nel modo in cui progettiamo soluzioni su misura per le esigenze dei nostri clienti, come gestiamo i rischi, e come coinvolgiamo i nostri 1200 colleghi aggiungendo un tocco umano in tutto ciò che facciamo.

Le aziende sono fatte di persone ed esperienze

Nell'ambiente altamente strutturato del facility management, la storia, la cultura, il “modo di essere Espert" sono unici e fanno la differenza. Dalla progettazione alla gestione, ogni azione dei nostri team è rivolta a comprendere e coordinare i bisogni del management, degli utenti e del personale.

Comprendere la centralità della persona in tutti i suoi ruoli significa saper collaborare e costruire modelli di servizio efficienti, efficaci e destinati a durare nel tempo.

Il nostro modello operativo è basato su 3 cardini essenziali:

Espert investe molto nell’analisi delle esigenze e raccolta dati necessari a realizzare i progetti dei propri Clienti. 

Un efficace Service Engineering consente di risolvere molti problemi prima di avviare le attività. 

Una buona fase progettuale è utile a collaudare i canali comunicativi tra le organizzazioni, favorendo il successo del progetto.

Progettazione

 

Operations

Espert nasce come provider diretto di servizi altamente professionale, competente e flessibile. 

In fase di implementazione per nostra natura preferiamo gestire direttamente i servizi di cui siamo responsabili. Unicamente per le attività più specializzate vengono coinvolgi partner esterni. 

Motivare le persone, impiegare al meglio le risorse tecniche sono le condizioni essenziali per il successo. Amiamo sporcarci le mani.

 

Fin dalle origini, il modello Hunecon prevede una gestione del rischio attenta e pianificata.

La continuità del business, gli elevati profili di rating finanziario e di copertura assicurativa, il sistema integrato delle certificazioni garantiscono l'affidabilità della struttura. 

Il rigoroso rispetto di tutte gli istituti normativi, contrattuali, disciplinari cogenti un'ampia varietà di servizi è il fondamento che ha permesso alla società di collaborare continuativamente con main-players per oltre 35 anni

Tutte le nostre competenze legali, sindacali e normative sono a disposizione dei nostri Clienti per gestire nel modo migliore le dinamiche caratteristiche dei progetti di outsourcing avanzato. 

risk management


Selezionare e motivare i migliori talenti non è sufficiente a condurre al successo una vasta organizzazione.

E' necessario garantire fiducia, strumenti e opportunità ad ogni componente del gruppo, affinché possa esprimere appieno il suo potenziale. 

Board

Margherita Artusio
Amministratore Unico

Partecipa alle nostre selezioni

 POLITICA WHISTLEBLOWING

Gentile partner/collaboratore,

in HUNECON ci orientiamo agli standard di condotta responsabile più elevati e ci impegniamo ad agire con integrità nei confronti dei nostri clienti e partner commerciali.

Fedeli ai nostri valori ci impegniamo ogni giorno per attuare la nostra filosofia aziendale “massima trasparenza come valore per i nostri Clienti”. Questa filosofia aziendale considera altresì l’impegno per la legalità, per la gestione responsabile delle relazioni economiche e per la promozione della trasparenza negli affari.

HUNECON, al fine di garantire il rispetto di legalità e di condotte responsabili all’interno delle nostre relazioni economiche e commerciali, si è dotata, in allineamento alle disposizioni di cui al D. Lgs. 24 del 2023, attuativo della Direttiva (UE) 2019/1937, di canali di comunicazione dedicati alla segnalazione di illeciti o di situazione che possono comportare rischi di violazione di norme o dei nostri principi.

La nostra Organizzazione prevede l’adempimento di specifici obblighi di trasparenza da parte dei partner commerciali al fine di tutelare ambo le parti prevenendo potenziali rischi legali ed economici all’interno dei rapporti commerciali che si andranno ad instaurare.